Biglietti tour guidato in kayak a Venezia
Prenota online il tuo biglietto per il tour guidato in kayak a Venezia.
Trascorri un’esperienza unica nel suo genere, scoprendo i luoghi d’interesse meno conosciuti dai turisti.
Muoversi sul pelo dell'acqua e fare attività fisica tra le bellezze della città sarà un'esperienza fuori dall'ordinario.
Partecipare ad un’escursione guidata in kayak nei canali di Venezia è un’occasione fuori dall’ordinario da poter sfruttare in vacanza. Possiamo considerarla un’attività di nicchia, rivolta a ragazzi o adulti che vogliono vivere quest’esperienza insolita a Venezia.
Esplorare Venezia in kayak è sicuramente una delle attività più particolari che si possono fare nella città, ammirando la bellezza dei monumenti in modo completamente sostenibile.
Organizzando un itinerario, andare in Kayak a Venezia, è una delle ultime cose che vengono in mente. In realtà, è un’occasione per svolgere un’attività diversa dal solito, ma allo stesso tempo innovativa da potersi concedere almeno una volta nella vita.
Venezia è una città costruita sull’acqua, e il contatto con essa, trasmette una perfetta simbiosi con il territorio circostante, un modo per vivere appieno le bellezze di questa città.
Non solo ci sono tante cose da visitare a Venezia, ma anche tante attività da fare. L’escursione in kayak è indicata a tutti i turisti che in vacanza decidono di affrontare un’attività particolare, praticata con lentezza all’interno dei canali di Venezia, per potersi soffermare ad ammirare il paesaggio circostante.
Questa esperienza non richiede particolari sforzi fisici, quindi è adatta anche a chi non ha mai praticato il canoismo.
Pensiamo che questo sia un bel modo per esplorare attivamente i canali di Venezia, infatti, il percorso comprende sia canali isolati, sia alcuni più trafficati da vaporetti e imbarcazioni varie.
Prenota online il tuo biglietto per il tour guidato in kayak a Venezia.
Trascorri un’esperienza unica nel suo genere, scoprendo i luoghi d’interesse meno conosciuti dai turisti.
L’escursione guidata in kayak nei canali di Venezia dura circa 1 ora e 30 minuti e visita gli angoli più reconditi della città, sconosciuti alla maggior parte dei turisti. Quest’esperienza è seguita da una guida locale certificata che vi supporterà in tutte le fasi della visita.
Navigare in kayak, è un’attività adatta a tutte quelle persone che vogliono vivere un’esperienza alternativa a Venezia, anche se è la loro prima volta.
Segnaliamo che il tour guidato include un kayak ufficialmente approvato, la pagaia (strumento che permette di muovere la canoa), il giubbotto di salvataggio e la guida locale che parla sia in lingua inglese, sia in italiano.
Una cosa importante da sapere è che l’escursione non include i pasti e l’abbigliamento da kayak. Il punto di incontro è la sede del Real Venetian Kayak, in Calle Brazzo 3347, in zona Cannaregio a Venezia, una zona facilmente raggiungibile sia con il traghetto, che a piedi.
Per partecipare all’escursione guidata in kayak nei canali di Venezia, è possibile acquistare i biglietti direttamente online.
Data l’esperienza particolare, segnaliamo che è un’attività abbastanza richiesta da parte dei turisti, specialmente stranieri, e quindi si consiglia la prenotazione con qualche settimana di anticipo.
L’offerta è riservata ad un numero limitato di persone per fascia oraria.
In caso di imprevisti, è possibile cancellare la prenotazione fino a 24 ore prima per ricevere il rimborso completo. Nell’eventualità di maltempo verrete avvisati della cancellazione del tour entro 1 ora prima dell’incontro, e verrà restituita interamente la somma pagata.
Prenota online il tuo biglietto per il tour guidato in kayak a Venezia.
Trascorri un’esperienza unica nel suo genere, scoprendo i luoghi d’interesse meno conosciuti dai turisti.
Il prezzo del tour si aggira attorno agli 80€ per persona. Ci rendiamo conto essere un prezzo leggermente alto per solo un’ora e mezza di attività, ma ci teniamo comunque a segnalare la particolarità di questa esperienza al di fuori dell’ordinario.
Il tour guidato in kayak purtroppo non è accessibile a tutti. Al fine di garantire la sicurezza delle persone, le persone con gravi disabilità e le donne incinta superiori al terzo mese di gravidanza, non potranno partecipare all’evento. I ragazzi tra i 6 e i 18 anni potranno prendere parte al tour solo condividendo un doppio kayak con i genitori o con gli istruttori.
Come già segnalato, questa esperienza particolare può farvi vivere appieno il contatto con il territorio e la sua cultura, attraverso un’attività sostenibile. Spesso i ricordi di un’esperienza particolare restano più impressi di un semplice souvenir, siete d’accordo?