HomeConsigliHotel a Venezia con colazione per celiaci

Hotel a Venezia con colazione per celiaci

Noi della redazione di Venezia Help siamo molto sensibili alle richieste dei nostri lettori. Così dopo aver ricercato i luoghi migliori dove mangiare senza glutine abbiamo deciso di dare alcuni consigli anche per chi cerca un hotel a Venezia con colazione per celiaci.

Scegli il tuo hotel con colazione senza glutine

Questa richiesta non è molto usuale, specie per chi sta cercando albergo in una città d’arte. In questi casi il trattamento più ricercato è sicuramente il pernottamento + colazione (il classico B&B). La motivazione è molto semplice. Si parte la mattina per immergersi nella bellezza della città e si rientra solo la sera dopo aver completato il nostro tour.
Ecco che diventa importantissimo fare una ricca colazione in hotel per “immagazzinare” tutte le energie necessarie durante la giornata.
E parliamo di Venezia, quindi per fare ponti e gradini energie ne serviranno 🙂 .

Tra i vari hotel di Venezia che propongono una colazione senza glutine (gluten free breakfast) abbiamo selezionato per voi queste 4 strutture, tutte con ottime recensioni e tutte certificate AIC.

Oltre agli hotel, ormai numerosi locali offrono ai propri ospiti un ricco menù gluten free, ecco un articolo dove ne indichiamo alcuni!!

Inizia la tua giornata con una golosa colazione gluten free!

Sei celiaco e vuoi venire in vacanza a Venezia? Nessun problema, sono molti gli alberghi e B&B per celiaci presenti su tutto il territorio. La celiachia è un’intolleranza alimentare molto diffusa e sempre più alberghi di Venezia si sono attrezzati per venire incontro all’esigenza dei propri ospiti che hanno bisogno di mangiare cibo gluten free.

Il nostro consiglio è quello di verificare sempre direttamente con la struttura scelta se è in grado di soddisfare le vostre esigenze, anche se gli hotel di questa lista sono tutti certificati AIC.

Ecco quindi il modo giusto per non rinunciare alla vostra alimentazione anche fuori casa:

hotel_villa_beatrice

Hotel Villa Beatrice ★★★

Via dei Villini, 4, 30126 Lido Alberoni VE

Trovare un hotel al Lido di venezia non è un problema, ecco un consiglio per voi! Wifi, colazione e parcheggio. Tutto gratuito! Per i clienti celiaci invece sarà a disposizione un ricco buffet adeguato alle loro esigenze. Scoprite subito questa imperdibile opportunità!
+ Camere ampie e molto pulite
+ a 2 passi dalla spiaggia

ponte dei sospiri

Hotel Ala ★★★

Campo Santa Maria del Giglio, 2494, 30124 San Marco, Venezia VE

La posizione è molto importante nella ricerca dell’hotel ideale. Questo lo sa bene l’hotel Ala,a due passi da piazza San Marco, che vi offre, oltre a un buon rapporto qualità/prezzo ogni comfort necessario per un indimenticabile soggiorno a Venezia. Affrettatevi a prenotare!
+ Comodità (possiamo facilmente raggiungere qualsiasi attrazione della città)

hotel_olimpia

Hotel Olimpia ★★★★

Fondamenta delle Burchielle, 395, 30135 Santa Croce, Venezia VE

Comodo, pulito, efficiente. Ecco le giuste parole per descrivere l’hotel Olimpia!
Questa struttura è l’ideale per chi vuole concedersi una vacanza all’insegna del relax. L’hotel dista 2 minuti dalla stazione dei treni e 1 minuto da quella degli autobus, insomma, i collegamenti qui non vi mancheranno sicuramente!
+ Ottimo rapporto qualità prezzo, confermato dalla maggior parte della clientela.

hotel_luna_baglioni

Hotel Luna Baglioni ★★★★★

San Marco, 1234, 30124 Venezia

Si tratta di un hotel molto esclusivo, per chi intendesse passare qualche giorno a Venezia senza badare a spese! Il costo elevato è comunque proporzionato alla qualità offerta. Come per i 2 hotel precedenti questa struttura vanta un ottima posizione, si trova infatti a pochi metri da Piazza San Marco. Insomma, se siete amanti del lusso veneziano questo è l’hotel che fa al caso vostro!
+ Posizione strategica,
+ accoglienza impeccabile.

Speriamo di aver aiutato i nostri lettori nella ricerca del proprio hotel a Venezia per celiaci. La nostra soddisfazione più grande? Un vostro commento al rientro dalla vacanze per confermare la vostra esperienza a tutti i nostri lettori!

Condividi con:
Nessun Commento

Lascia un commento