Facebook di Venezia Help Pinterest di Venezia Help
  • Rete wi-fi

    Molti hotel e bed&breakfast di Venezia garantiscono il servizio wi-fi a tutti i clienti per rimanere in contatto con parenti, amici e datori di lavoro.

  • Venezia connessa col mondo

    Sempre più strutture decidono di offrire l’accesso a Internet agli ospiti in forma illimitata e gratuita

stopplay

Ci stiamo trasferendo su HolidayHub, vieni a trovarci!
Ti piace la nuova pagina?

Rete Wi-Fi negli hotel veneziani

Al giorno d'oggi, una vacanza in hotel o bed&breakfast non può fare a meno della presenza di servizi tecnologici in modo da lavorare, svagarsi, restare in contatto con gli amici o consultare la mappa del prossimo itinerario da seguire nella città veneziana. Per questo si consiglia a tutti coloro ritengano Internet indispensabile nella vita quotidiana di scegliere un hotel con rete wi-fi gratuita in ogni stanza e in ogni parte dell'Hotel.


È infatti possibile connettere più piani tramite ripetitori di segnale wi-fi per allargare la portata del servizio a tutte le camere dell’albergo, oppure offrirlo semplicemente nelle zone di aggregazione più frequentate, come la reception o la zona mensa.

Nome
Hotel
Sestiere Wifi Aria
Condizionata
Ristorante
Bauer Palladio Hotel & SpaGiudecca
Hotel A LA CommediaSan Marco
Certosa HotelSant'Elena
Locanda FioritaSan Marco
Hotel Antica Locanda Al GamberoSan Marco
Hotel AnastasiaSan Marco
PalazzinaGSan Marco
Hotel AlexSan Polo
Hotel ai TolentiniSanta Croce
Locanda Casa PetrarcaSan Marco
Hotel Casa PeronSanta Croce
Hotel Casa VerardoCastello
Hotel TiepoloCastello
Hotel Marte e BiasinCannaregio
Locanda Sant'AnnaCastello
Adua HotelCannaregio
Hotel Al GazzettinoSan Marco
Hotel Al VagonCannaregio
Hotel Antico DogeCannaregio
Ca' Pisani HotelDorsoduro

In più, in ogni hotel si può trovare una postazione Internet gratuita con un computer sempre a disposizione, oppure, si può effettuare l'accesso alla rete con i propri smartphone, tablet o portatili.
Chi prenota per soggiorni di lavoro, non solo può sfruttare il collegamento wi-fi per le proprie attività lavorative direttamente dalla camera nella totale privacy, ma può anche usufruire del servizio fax gratuito.


Gli hotel di Venezia hanno un fascino particolare grazie agli arredamenti di grande prestigio e sono spesso ricavati da piccole residenze nobiliari situate nel centro della città, combinando uno scenario storico affascinante con un design classico e con i comfort moderni. Le camere e le suite sono spaziose, spesso arredate con grande gusto e lusso; alla reception invece si può trovare personale altamente qualificato in grado di soddisfare ogni necessità del cliente:

  • orari ferroviari ed aerei,
  • prenotazione biglietti
  • ticket per spettacoli
  • richiesta taxi
  • servizio fax o fotocopie
  • collegamento internet.

Se fino a qualche anno fa la partita si giocava attorno al disporre o non disporre dell’accesso a Internet in hotel, oggi il terreno di gioco è cambiato: sono la qualità del servizio, la velocità della connessione, il supporto per gli ospiti, la copertura Wi-Fi e il prezzo degli account a fare la differenza. Oggi le catene di hotel fanno della disponibilità dell’accesso a Internet per i clienti uno dei valori più importanti nelle strategie di vendita, infatti Internet è tra i servizi che gli ospiti apprezzano maggiormente, soprattutto se è affidabile, solido e in grado di rispondere a tutte le esigenze della clientela.


Sempre più strutture decidono di offrire l’accesso a Internet agli ospiti in forma illimitata e gratuita. È pertanto una scelta di immagine quella di mostrarsi al passo con i tempi agli occhi della clientela, incrementando in questo modo la loro fidelizzazione.

Media BOX

Leggi la guida di Venezia

Leggi la nostra Guida su Venezia: la più completa e interessante guida per trascorrere una gita di un giorno nella città lagunare.
Tanti spunti, punti di interesse e itineari nascosti per non perdere nemmeno uno scorcio nel tuo itinerario