Ci stiamo trasferendo su HolidayHub, vieni a trovarci!
Ti piace la nuova pagina?
Se volete trascorrere una vacanza al mare con un occhio di riguardo al portafoglio, i Bed and breakfast di Cavallino sono la soluzione che state cercando. Per chi non conoscesse questa località della provincia di Venezia, Cavallino Treporti è un piccolo paese quasi interamente dedicato al turismo. Situato nella zona est della laguna di Venezia, fa da confine tra le acque salate del Mare Adriatico e le acque salmastre della Laguna di Venezia.
Lungo tutto il litorale sono presenti grandi e verdi pinete che caratterizzano fortemente il paesaggio. Nella zona limitrofa alla spiaggia si sviluppa maggiormente il turismo con la presenza strutture ricettive con appunto i b&b di Cavallino. Queste strutture sono letteralmente prese d'assolto nei mesi centrali dell'estate (luglio / agosto) per la loro convenienza e l'ottimo rapporto qualità / prezzo.
Il servizio offerto comprende:
Questo spiega perchè i prezzi sono così bassi. Oltre a questo si possono sommare lastminute (offerte) che gli albergatori tendono a pubblicare con l'avvicinarsi della bella stagione per riempire le ultime camere rimaste libere. I lastminute rappresentato un'ulteriore possibilità di sconto, sempre alla ricerca del prezzo migliore. Oltre che sul prezzo, le offerte possono riguardare i giorni di soggiorno, con predilezione per giorni a cavallo dei weekend.
Anche se i b&b forniscono solo la camera e la colazione, questi sono l'ideale per tutti coloro che cercano per esempio un punto d'appoggio per visitare Venezia o le città vicine . A Cavallino esiste infatti il terminal di Punta Sabbioni da quale è possibile raggiungere Venezia con la motonave in soli 40 minuti: i biglietti per la motonave si possono acquistare direttamente al terminal o presso i vari rivenditori sparsi nel territorio.
Presso la hall della proprio pensione è invece possibile prenotare altri servizi di trasporto come taxi o navette verso altre destinazioni o verso il vicino aeroporto di Venezia. Gli amanti della natura resteranno piacevolmente sorpresi dalla cura che in questo paese viene dedicata al paesaggio: fiore all'occhiello la nuova e lunghissima pista ciclabile che attraverso il litorale in ogni direzione.